Firenze è certamente una tappa obbligata per una visita culturale, ma se volete sgranchirvi le gambe ed essere accompagnati alla scoperta di paesaggi straordinari al ritmo slow delle due ruote…c’è l’imbarazzo della scelta.

Pronti a partire, consapevoli che prima o poi sarà necessario salire per assaporare il profumo ed i colori della campagna, la prima cosa da decidere è il tipo di bici da noleggiare!
Certamente una bici con cambio, sì, ma quale?

Le MOUNTAIN BIKE, nate per percorsi su strade non asfaltate, danno la grinta giusta per affrontare le colline toscane in sicurezza e con costi di noleggio assai contenuti! Non hanno ciclo computer e non hanno portapacchi, quindi è necessario che abbiate con voi il vostro zaino per trasportare oggetti personali.

Le TOURING BIKE sono la scelta azzeccata per itinerari brevi o di più giorni, hanno una posizione sportiva, ottime ruote, ciclo computer e sono provviste di portapacchi per borse da cicloturismo. Le ruote sono adatte a percorsi stradali o strade bianche.

Le BICI DA CORSA sono in carbonio, molto più leggere e tecniche, per straordinarie uscite nei continui sali e scendi della nostra regione.

Le BICI ELETTRICHE permettono di affrontare le colline a cuor leggero o di effettuare più km in meno tempo, sempre pedalando!

A ciascuno la giusta bici!